Entra nel team

Comincia a fare la differenza.
Inizia da dove vuoi tu.

Entra nel team

Comincia a fare la differenza.
Inizia da dove vuoi tu.

come

Esplora le posizioni aperte ora

Stiamo parlando di te?

Unisciti a noi e comincia a fare la differenza, da dove vuoi tu.

Cosa offriamo

L’opportunità di fare la differenza

Puoi far parte, da subito, di un team giovane e motivato che dà fiducia e vuole con ogni mezzo metterti in grado di avere un grande impatto sui progetti.

Assicurazione sanitaria

Come azienda, ci appoggiamo al fondo Mètasalute che garantisce la copertura sanitaria ed è estensibile anche ai familiari.

Continuo
apprendimento

Rimanere aggiornati nel nostro ambito è vitale. Per questo mettiamo a tua disposizione un budget di tempo e denaro destinati all'autoformazione per partecipare a conferenze, comprare libri, approfondire nuove tecnologie. È altrettante essenziale che questa richiesta ci giunga da parte tua in modo spontaneo e autonomo, affinché sia una necessità e non un'imposizione.

Orario
flessibile

Lavoriamo dalle 9 alle 18 ma hai la possibilità di modificare il tuo orario lavorativo in base alle necessità. L'unico vincolo che avrai sarà quello di avere almeno una parziale sovrapposizione con gli orari del team su sei delle otto ore quotidiane.

Strumenti di lavoro

Come componente del team, avrai in comodato d'uso un Mac di ultima generazione e uno o più dispositivi mobile per svolgere al meglio il tuo lavoro. Ti saranno fornite tutte le licenze software dei principali strumenti utilizzati nel settore con la possibilità di richiederne ulteriori.

Lavoro da
remoto

Crediamo che il lavoro in ufficio sia una possibilità e non una necessità. Per questo potrai lavorare dove preferisci e  nel caso ne avessi bisogno, mettiamo a disposizione i nostri spazi. Nel corso dell'anno, può essere richiesto di partecipare a occasionali incontri in presenza che saranno organizzati sempre compatibilmente con gli impegni di ognuno.

Siamo un team

Oltre alle competenze strettamente tecniche, è cruciale che tu abbia alcune caratteristiche professionali e psicologiche specifiche:

Passione

Ogni professionista appassionato e appassionata di questo lavoro dovrebbe avere una repository pubblica o un'app pubblicata da mostrare e ci piacerebbe vedere qualcosa di quello che hai fatto prima di candidarti in Airbag.

Ragionamento e capacità di apprendimento

In base alle tue capacità tecniche, ci aspettiamo che tu sia in grado di risolvere in maniera indipendente problemi più o meno complessi, che tu abbia lo stimolo e il piacere di espandere le tue conoscenze affrontando nuove tematiche emergenti quando le circostanze lo richiedono.

Motivazione

È importante avere il piacere di lavorare con impegno, anche quando si affronta più di una difficoltà, finché non si conclude il task al meglio. Abbiamo bisogno di chi si senta stimolato dal conseguimento dei risultati, puntando sempre all'eccellenza senza accontentarsi della via più facile.

Curiosità

Ricerca, esplorazione e testing di nuove idee devono essere parte del tuo bagaglio culturale: per questo, nel corso del lavoro, ci aspettiamo di ricevere spontaneamente idee e suggerimenti da introdurre nei progetti.

Attenzione ai dettagli e alla UX

È fondamentale che tu abbia interesse a sviluppare applicazioni con una cura particolare per la User Experience e sia capace di individuare autonomamente i dettagli per i quali fare più attenzione, perché saranno proprio quelli a fare la differenza. Cerchiamo chi sia capace di emozionarsi nel realizzare una UI e nel produrre un'interazione perfetta!

Organizzazione e senso di responsabilità

Vogliamo delegare responsabilità grandi o piccole del lavoro di team o per i nostri clienti.  Per questo cerchiamo persone capaci di gestire impegni, scadenze, task e comunicazioni con attenzione e professionalità.

Massima collaborazione

Crediamo che in un team si debba essere tutti disponibili ad ascoltare e accogliere feedback positivi o critiche costruttive da parte dei colleghi. All'occorrenza, desideriamo che tu abbia voglia di sporcarti le mani per fare quel metro in più necessario per raggiungere il risultato condiviso.

0
1234567
07

Hai un'idea da proporci?

Nuovo progetto, nuova sfida.

info@airbagstudio.it
Ascoli Piceno

Frazione Campolungo, 3
63100 Ascoli Piceno

+39 0736 62 63 98
Milano

Copernico Centrale
Via Copernico, 38 - 20125 Milano

Politica della qualità

Rendicontazione erogazioni pubbliche
In ottemperanza agli obblighi previsti dall’art. 1, comma 125-bis, ex Legge n. 124/2017 e dal DL 34/2019
si segnala che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla Società nel corso dell’esercizio 2022
sono liberamente consultabili nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato al seguente link.

Copyright © 2024 Airbag StudioPrivacy PolicyAirbag Studio srl - Iscrizione Registro Imprese di Ascoli P. : 02301850448 - REA AP - 203958
Please rotate your screen